chi-siamo2

DA 50 ANNI TRASFORMIAMO IDEE IN REALTA'

Calzolari srl viene costituita a Gonzaga nel 1964 da Francesco e Ismaele Calzolari, trasformando l’impresa di costruzioni fondata dal padre Cesare alcuni decenni prima. L’attività si articola nella produzione di piccoli manufatti in cemento e nel commercio di materiali edili. Dopo alcuni anni l’azienda si trasferisce nella sede di Via Cadellora 4/6 che, fra il 1982-1984, assume le attuali dimensioni.

Da circa vent’anni la produzione si è spostata nel settore arredo urbano mentre l’attività commerciale si è arricchita di nuovi settori, sempre più rivolti all’utilizzatore finale (stufe e caminetti, arredo bagno, ecc.).
L’azienda è associata al gruppo di acquisto D.E.C. (distributori edili consorziati), che riunisce circa 150 magazzini associati e può quindi garantire prezzi di vendita assolutamente concorrenziali sul mercato delle forniture per l’edilizia.

Edilcalzolari offre :

  • Arredo per giardino e arredo urbano
  • Materiali da costruzione
  • Finiture per interni
  • Attrezzature edili e ferramenta per edilizia

ESPERIENZA NEL SETTORE

Conosciamo i prodotti e i servizi offerti nei minimi particolari e condividiamo un know how di più di 50 anni con il cliente.

PERSONALIZZAZIONE

Il nostro obiettivo è realizzare un progetto su misura ascoltando le esigenze del cliente e offrendo la soluzione migliore per lui.

CONVENIENZA

Rendiamo accessibili i nostri servizi alle più svariate tipologie di persone, dalle imprese edili ai privati che puntano alla convenienza.

chi-siamo5

Schermata 2015-09-10 alle 12.32.47

L’azienda Calzolari si occupa anche di arredo urbano combinando l’artigianalità dei tradizionali maestri italiani con le superfici lucide e le linee semplici del design contemporaneo, il tutto nell’ottica della sostenibilità ambientale: vengono usate solo materie prime di provenienza “naturale”, quali gli inerti fluviali, le sabbie o le graniglie di marmo.

Visita il sito CalzolariArredoUrbano

© Copyright 2015 Edilcalzolari - P.IVA 00128840204 - Powered by Yuccadesign